We are closed

Divieto-di-accesso.jpg

Il trasloco è finalmente terminato, deo gratias. Da questo istante (now, ora, non tra dieci secondi proprio adesso) il qui presente diario chiude e si trasferisce per il momento su Altervista, poi si vedrà. Siete invitati a fare riferimento al nuovo sito per commenti, insulti, prese di posizione, savasana ecc.

Baci.

We are closedultima modifica: 2009-09-23T15:10:46+00:00da panbox
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “We are closed

  1. Ah! Diarista! Urge intervento! Mi ero scapicollata a lasciarti un commento nel posto nuovo ma devi avere attivato di default un plugin antispam che non permette di lasciare commenti, controlla un po’. Son sicura che ce l’hai, mi successe anche a me la stessa cosa 🙂

  2. Ciao! Complimenti per il blog! Ho letto un po’ quello che scrivi e mi è piaciuto molto =) se ti piacciono i libri, le poesie, i racconti, gli articoli e, perchè no? i testi di canzoni speciali e i copioni di film indimenticabili, perchè non dai un’occhiata al mio sito: http://ilibridilizzy.altervista.org/
    I libri di Lizzy è nato dall’idea di creare una comunità, uno spazio libero dove sia possibile condividere emozioni, idee, esperienze e le pagine che hanno segnato la vita di ciascuno…che aspetti? Clicca!
    A presto

  3. Ciao Diarista!
    Provo a scriverti di qui perchè di là, da qualche settimana, compare solo il seguente messaggio:
    Parse error: syntax error, unexpected ‘?’ in /membri/diarioincostante/blog/index.php on line 18
    Se non ricordo male, ormai dovresti aver sfornato il dudo: spero che sia andato tutto bene, che tu e il pupo stiate benone e che altrettanto bene procedano queste meravigliose, pazzesche prime settimane.
    Augurissimi!

Lascia un commento